il Credito si fa semplice!

Contatti
  • Sede Legale: Via del Commercio, 11/12 - 17038 Villanova d'Albenga (SV)
    Direzione Generale: Via Giorgio e Guido Paglia, 17 - 24122 Bergamo (BG)
  • 393501480360
  • contact@auito-gruppo.com

La partnership con i maggiori Istituti di Credito consente ad Integra di offrire uno dei più ampi ventagli di prodotti per ogni esigenza e progetto sia delle famiglie sia delle PMI.

Scarica la presentazione aziendale

Integra: società di mediazione creditizia, è composta da Professionisti che lavorano nell’esclusivo interesse dei clienti, affinché ottengano la più conveniente soluzione per le loro esigenze.

Integra fornisce una consulenza qualitativamente superiore a quella della concorrenza, offrendo prodotti creditizi con il miglior rapporto qualità prezzo del mercato. I suoi professionisti assicurano la completa tutela degli interessi dei clienti in tutte le fasi di un finanziamento Integra è iscritta nell’elenco dell’Organismo Agenti e Mediatori (OAM)

I: mutui ipotecari, prestiti , cessioni del quinto e coperture assicurative accessorie.
AZIENDE: consulenza professionale ad alto valore aggiunto ed una ampia gamma di prodotti creditizi, appositamente studiata per le PMI, capace di soddisfare tutte le esigenze correnti e straordinarie Integra, grazie alla propria innovativa infrastruttura digitale, offre ai clienti servizi di consulenza on demand. Questo consente loro di scegliere il momento migliore per ottenere una consulenza gratuita. Anche quando sono in famiglia, seduti comodamente sul divano di casa

Perchè scegliere Integra

I migliori professionisti al tuo servizio
Integra seleziona con la massima cura i Professionisti del Credito della propria rete, scegliendo i migliori ed i più competenti.

Ampia presenza sul territorio
Integra è presente con i propri professionisti del credito nelle principali città italiane.

Indipendenza da Istituti di Credito
Costantemente formati ed aggiornati, i nostri collaboratori sono indipendenti rispetto agli Istituti di Credito, per questo propongono una ampissima rosa di prodotti per consentire al cliente di operare una scelta informata e sostenibile, mettendo il suo interesse al primo posto

Consulenza On demand
Grazie alla propria innovativa infrastruttura digitale, offre ai clienti anche servizi di consulenza on demand, permettendo loro di scegliere il momento migliore per ottenere una consulenza gratuita

Di cosa ci occupiamo?

Per le piccole e medie imprese diventa sempre più difficile accedere a strumenti e mercati finanziari. Per questo motivo è indispensabile rivolgersi ai professionisti del settore, per gestire i rapporti con gli Istituti finanziari ed ottenere le migliori condizioni di mercato.

Integra offre i più elevati standard di professionalità ed esperienza nell’intera gestione delle pratiche per un finanziamento aziendale. Il team corporate è altamente specializzato e fornisce una consulenza finanziaria completa, per accompagnare l’intero percorso dell’azienda cliente. I nostri professionisti sono pronti a realizzare anche i business plan e le presentazioni aziendali, indispensabili nell’approccio al mercato creditizio.

Integra ha stipulato rapporti di partnership con importanti Istituti bancari per fornire finanziamenti chirografari e mutui ipotecari alle migliori condizioni di mercato.
Integra è specializzata nella ricerca di liquidità per le aziende tramite l’apertura di linee di credito per anticipo fatture/contratti.
I nostri professionisti offrono una consulenza completa in tema di Finanziamenti Europei a fondo perduto per lo sviluppo di progetti, i cosiddetti «Fondi JUNKER».
Integra supporta in modalità chiavi in mano le aziende nelle operazioni relative alla cessione dei crediti d’imposta.

Integra opera nel settore assicurativo in partnership con importanti broker L’offerta comprende prodotti molto performanti per rispondere con efficacia alle esigenze delle aziende, garantendo le migliori condi- zioni di mercato.
• Affidamenti per linee di business bonding (cauzioni), per consentire ad esempio la partecipazione a gare di appalti pubblici.
• Coperture di rischi assicurativi: Rischi Tecnologici, RCT/O
• Property - Infortuni (imprenditori o dipendenti).

L’utilizzatore non deve spendere cifre consistenti per l’acquisto del bene e, dunque, può avere una liquidità aziendale più elevata.
• Il leasing non incide in maniera negativa sulla capacità di credito di un’azienda o di un professionista, forti immobilizzazioni in beni strumentali invece sì.
• Il bene non viene contabilizzato nel bilancio dell’utilizzatore.
• L’utilizzatore non paga per intero l’Iva sul bene, ma solo l’Iva sui canoni periodici (e alla fine eventualmente sul riscatto).
• I canoni periodici sono deducibili al 100% per tutta la durata del contratto a patto che i beni siano strumentali, cioè che servano effettivamente per lo svolgimento di un’attività lavorativa).
• Il leasing consente di scaricare più rapidamente il costo del bene rispetto all’ammortamento ordinario.